La Bevanda Gluten Free

L’unica e originale bevanda alcolica italiana glutenfree concepita con 100% di riso maltato, acqua, luppolo e lievito.

La 3.9 è una bevanda nella quale la leggerezza del riso non pregiudica la sua identità: al palato infatti il corpo, grazie alla delicatezza del cereale nobile, regala una morbida e piacevole sensazione di pienezza. A caratterizzarla , una selezionata miscela di diverse tipologie di riso coltivate in Italia e maltizzate con gli impianti che Sfoggiatech, azienda del gruppo di famiglia specializzata nella costruzione di impianti per la produzione del malto e della birra, ha installato presso il consorzio del COBI (di cui l’azienda agricola Sfoggia è socia a N. 33).
La fabbricazione della 3.9 richiede grande conoscenza e profonda esperienza, doti preziose del nostro malzmeister e braumeister Enzo.
Tutti questi elementi contribuiscono alla realizzazione di un prodotto di qualità unico, che soddisfa anche le esigenze di quella parte del pubblico che soffre di celiachia.
M’ANIS 3.9 è il risultato di un percorso ricco di storia, tradizioni, persone e impegno costante volto al miglioramento: è la bevanda che profuma d’Italia.

Di seguito le principali caratteristiche di M'ANIS 3.9:

Fermentazione

Bassa

Amarezza

14.1

Grado alcolico

3.9% v/v

Grado plato

10.01% plato

Proteine

0.31g/100g

Grassi

<0.01g/100g

Carboidrati

3.42g/100g

Valore energetico

37 kcal/100g

Glutine

Non presente